Boca fusion vs Cumshot

« Older   Newer »
  Share  
samma89
view post Posted on 26/4/2012, 11:16




Premessa:

Cumshot al gran completo, purtroppo è finito il campionato, ma l'ultima giornata servirà da vetrina per il prossimo anno, mancano solo Cordaro ed Emmanuele, ma qualcosa ci dice che non ne sentiremo la mancanza, viste le bocche da fuoco a disposizione. Boca Fusion costretti a vincere per potersi salvare, anche loro al gran completo!

1 tempo:

Partita statica ed equilibrata per metà del primo tempo: i Boca si difendono con ordine e provano a ripartire, sono poche le occasioni per i Cumshot, ad esempio con Bellipanni dalla destra, tiro altissimo e Corsale dalla destra che si accentra e scaglia un sinistro sulla luna. Bellipanni impensierisce Midiri con un rasoterra dalla sinistra, ma l'improvvisato portiere se la cava. Poca cosa i Boca in attacco: un tiro da centrocampo di Miceli centrale, e di Giordano dalla 3/4, quest'ultimo sfiora il palo però. Dalla parte opposta Giarrusso fa tutto bene in mezzo al campo ma al momento del tiro mira alle palombe sopra la rete di recinzione, mentre Galici va vicino al gol con un bel tiro a giro che sfiora la traversa. Bellipanni prende un palo clamoroso su assist di Giarrusso. I Cumshot sembrano ingranare ma sono ben chiusi dai Boca che non lasciano spazi. Punizione per i Boca: Giordano batte improvvisamente di tacco e va vicino al gol sfiorando il palo. Fraseggiano molto bene i Cumshot con Giarrusso e Corsale, il capellone però manda alta un'altra buona occasione. Il gol però dopo tanti tentativi arriva: Zacco centralmente avanza, passa a Bellipanni a sinistra che insacca di punta sotto le gambe di Midiri. è 0 a 1! Il primo tempo finisce poi senza particolari emozioni.

2 tempo:

Nel secondo tempo i cumshot sembrano più sciolti, il gol sembra averli galvanizzati: Stupenda comminazione di gioco degli orange: Galici dalla difesa lancia per Bellipanni che spizza di testa mandando in porta Rubbio che nel frattempo si era inserito ed è 0 a 2. Non appena i Boca lasciano un pò di spazi i cumshot colpiscono e fanno male. I Boca però si fanno vedere con una punizione del solito Giordano che però manda alto, subito dopo lo stesso tira in porta con una bella girata su assist di Sunseri, ma anche questa volta non è preciso e la palla va fuori. Lancio lungo di Rubbio che dalla difesa trova Galici all'appuntamento col pallone, il capitano dei cumshot segna così lo 0 a 3 con un tocco a spiazzare Midiri. Altra stupenda azione dei cumshot: Galici per Giarrusso che triangola per Corsale che tira al volo! Purtroppo per loro la palla va alta. Corsale inventa un'assist per Galici che si trova solo davanti la porta e va ancora in gol! 0 a 4! Sunseri riesce a segnare un gol alla prima azione in attacco dei Boca e fa 1 a 4. Occasionissima sprecata di Bellipanni su assist di Giarrusso, salta il portiere ma è troppo defilato e manda alto! Ci riuscirà poco dopo su un lancio lungo, stoppa salta il portiere e fa 1 a 5. I boca ormai non avendo nulla da perdere si lanciano in avanti e trovano una traversa clamorosa con Miceli. Subito dopo trova maggior fortuna segnando il 2 a 5 che da un pò di speranze ai bianchi, e subito dopo ancora Miceli fa il 3 a 5 dal calcio d'angolo. Ma è troppo tardi.

Conclusioni:

Cumshot che giocano una bella partita, Galici in gran spolvero e Bellipanni senza troppi fronzoli mettono al sicuro il risultato, bel contributo di Rubbio, Giarrusso un pò in ombra ma fa comunque assist importanti, bene anche Zacco che si è ripreso dall'infortunio di inizio stagione. I Boca fanno la loro partita, si difendono bene all'inizio, ma nel primo tempo non sono molto pericolosi, meglio nella ripresa, con Miceli il migliore dei suoi. Purtroppo per loro c'è il girone B.

Pagelle e Premi:

Boca Fusion:
Midiri 7 MP
Mavaro 6.5
Miceli 7 xx
Sunseri 6.5 x
Giordano 6.5
Lauricella 6

Cumshot
Zacco 6.5
Galici 7 PF xx
Rubbio 7 MD x
Bellipanni 7 xx MG

A cura di ciccio pedone

INTERVISTA AL MIGLIORE IN CAMPO


Edited by Ciccio's - 26/4/2012, 19:05
 
Top
0 replies since 26/4/2012, 11:16   54 views
  Share